LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

Al via le assemblee dei Testimoni di Geova

Il prossimo programma al quale sono invitati i fedeli di Geova dell’Elba, di Piombino e della Val di Cornia, avrà inizio venerdì e terminerà domenica

Al via le assemblee dei Testimoni di Geova

I Testimoni di Geova della Toscana e dell’Umbria stanno tenendo le loro annuali assemblee di distretto, precedute da una campagna volta a invitare il pubblico.

Il tema dell’assemblea si basa sulle parole di Gesù riportate nel Vangelo, in Giovanni 17.17. I momenti clou del programma saranno il discorso intitolato Che cos’è la verità? che spiegherà perchè possiamo avere fiducia nella Parola di Dio, la Bibbia, e due rappresentazioni dal vivo ispirate ad episodi biblici che trasmetteranno un messaggio di forte attualità. Il prossimo programma al quale sono invitati i testimoni di Geova dell’Elba, di Piombino e della Val di Cornia, avrà inizio venerdì 2 agosto alle ore 9,20 e terminerà domenica 4 agosto alle 15,35. Tutti possono assistere. L’ingresso è gratuito e non si fanno collette. Si calcola che più di 17.000 persone provenienti dalla Toscana e dall’Umbria raggiungeranno complessivamente il Mandela Forum di Firenze, Viale P. Paoli 3, nel corso dei tre fine settimana consecutivi. Per ulteriori informazioni, potete consultare il programma completo e vedere un video sulle assemblee dei Testimoni di Geova, visitando il sito www.jw.org.