LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

Stasera Migone a Procchio

Lo spettacolo del cabarettista livornese, che porta in scena l'uomo dall'occhio nero alle prese coi problemi di coppia e con la frenesia della città

Stasera Migone a Procchio

Il Comune di Marciana dà appuntamento stasera (martedi) alle 22, al parco “Il Giardino di Procchio” per lo spettacolo comico di Paolo Migone.

Migone è un comico, cabarettista, disegnatore, e caratterista italiano, presente nel cast di Zelig Circus su Canale 5. Cresciuto a Livorno da madre piemontese e padre genovese, ha svolto svariati corsi di teatro. Ha frequentato la scuola di Philippe Blancher e di Yves Lebreton. Ha creato il personaggio dal tipico occhio nero, e dalla visione pessimistica delle cose che vanno dalla vita di coppia alla frenetica vita della metropoli milanese, alle ingiustizie della società italiana. Nel 2012 vince il Delfino D’oro alla carriera come miglior cabarettista dell’anno (Festival nazionale adriatica cabaret). Lo spettacolo comico sarà introdotto dai ragazzi della scuola Nonsolodanza ed è realizzato in collaborazione con Acqua dell’Elba e ProLoco di Procchio.