LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

Portoferraio, nei giardini di Carpani l’Estate bianconera

Un week end di musica, intrattenimento e gastronomia elbana organizzato dallo Juventus Club DOc isola d’Elba

Portoferraio, nei giardini di Carpani l’Estate bianconera

In attesa della partenza ufficiale della stagione calcistica 2013/2014, i tifosi bianconeri dell’Isola d’Elba fanno festa. Un intero week end dedicato a musica, gastronomia ed intrattenimento è stato organizzato dallo Juventus Club DOC Isola d’Elba, che porta il nome del compianto Gaetano Scirea.
I festeggiamenti saranno ospitati ogni sera dalle 21 in poi dai Giardini di Carpani, a Portoferraio. Tutte le sere, la costante sarà rappresentata da una serie di stand dedicati alla gastronomia elbana, con primi piatti al gusto di mare e di terra, carne e salsicce alla brace, dolci ma soprattutto una maxi padella dove verrà preparata per gli ospiti della festa bianconera una grande frittura di pesce.
Ci saranno ovviamente, per gli amanti dei colori bianconeri, degli stand con magliette e gadget della Juventus. E poi tanta musica: si comincia venerdì 2 agosto con Giorgio Ridi e l’esibizione dei ballerini campioni internazionali Franco Ascione e Antonella Colli, con il loro gruppo Tip Tap One. Sabato 3 agosto una grande festa, con danze latino americane condotte dal gruppo Salsando, mentre domenica ci sarà ancora una serata musicale con Giorgio Ridi, al termine della quale ci saranno ricchi premi a sorpresa. Saranno applicati sconti del 10% a tutti i soci in possesso della tessera Juventus Club Doc.