LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

I Tappezzieri Marinesi portano Poiret in piazza

La compagnia elbana stasera sul palcoscenico di casa con lo spettacolo di grande successo “La Cage aux folles” , ispirata al celebre film “Il Vizietto”.

I Tappezzieri Marinesi portano Poiret in piazza

A Marciana Marina è la serata dei Tappezzieri Marinesi . Il teatro arriva in piazza, con “La Cage aux folles”, piece riproposta dalla nota compagnia teatrale elbana: di scena la celebre commedia dello sceneggiatore e attore francese Jean Poiret, che nel 1973 venne candidato all’Oscar per la migliore sceneggiatura non originale per “Il vizietto”, film dal quale è tratta l’opera interpretata questa sera dagli attori elbani.
La Compagnia dei Tappezzieri è nata nel 1975 e dopo 18 anni di successi decretati da un pubblico accorso sempre numeroso alle sue ‘mise en scene’ ora il gruppo ha allestito la commedia divenuta famosa sul grande schermo grazie alla pellicola che vide come protagonisti Ugo Tognazzi e Michel Serrault. “La cage aux folles”, ovvero “la gabbia delle checche” altro non è che l’inno alla diversità.
Un’esplosione di esilaranti equivoci prenderanno il via in un variegato arcobaleno di colori con il coinvolgimento finale di tutto e di tutti. E in questa gioia di vivere “dell’essere quel che siamo” il pubblico sarà reso complice dai personaggi che in ordine di apparizione saranno interpretati dagli attori, Marco Prianti, Franco Giannoni, Franco Boschian, Manuela Cavallin, Anselmo Bisso, Giuliana Berti, Renzo Fabbri, Vincenzo Tirabasso, Paola Arnaldi, Michela Bisso. Insieme a loro alla regia, scena e costumi, Paolo Ferruzzi. I tappezzieri saranno di scena questa sera, lunedì 22 luglio 2013, alle ore 21.