LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

Ubriaco cerca di evitare i controlli della Stradale

Un diciottenne fiorentino, alla vista della pattuglia della polizia, probabilmente a causa delle sue condizioni ha cercato di evitare lo stop, cambiando direzione e perdendo l'equilibrio a bordo dello scooter

Ubriaco cerca di evitare i controlli della Stradale

Un fiorentino di 18 anni, alla vista di pattuglia della Polizia stradale, probabilmente a causa delle sue condizioni di ubriachezza, ha cercato di evitare il controllo, cambiando direzione e perdendo l’equilibrio a bordo dello scooter che conduceva. Bloccato dagli agenti, senza casco e con un tasso alcolemico quasi quattro volte oltre il limite consentito, è stato denunciato, anche perchè guidava senza aver mai conseguito la patente di guida, il veicolo è stato sequestrato.

I controlli della Polizia stradale in questo mese sono stati serrati e continui. Sono state ritirate decine di patenti a causa del alcool, elevate centinaia di sanzioni. Molta repressione, ma anche molta prevenzione e informazione sulle strade. Il fatto positivo è stato quello di non aver rilevato incidenti stradali gravi, una bella soddisfazione per gli operatori della stradale.