LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

A Marina di Campo dopo le sfilate corso per aspiranti modelle

L'agenzia: "Il corso è studiato per fare in modo che le ragazze dell’Elba o anche in vacanza all’isola imparino a camminare su un palco o una passerella e siano preparate per servizi fotografici o altri impegni nel settore"

A Marina di Campo dopo le sfilate corso per aspiranti modelle

Gabi Models, agenzia di modelle professioniste, organizza a Marina di Campo per il mese di luglio allo stabilimento Da Sergio un corso per aspiranti modelle. I Mediterranean Dreams Fashion Events a Marina di Campo sono stati un importante evento per far parlare di alta moda all’Isola d’Elba. Da questa bellissima esperienza stanno nascendo nuovi progetti e proposte nell’ambito della moda. Prima tra tutte una iniziativa di GABI MODELS: dare vita a Marina di Campo, sempre nella meravigliosa location della sfilata allo Stabilimento Da Sergio, un corso per aspiranti modelle e fotomodelle.

GABI MODELS è un’agenzia per modelle professioniste che opera dal 2002 a Busan in Romania. Dal 2008 lavora anche in Italia e collabora con ANM agenzia internazionale di moda.

“Il corso è studiato per fare in modo – ci dice Gabriel Enciu, titolare dell’agenzia – che le ragazze dell’Isola d’Elba o anche in vacanza all’Isola d’Elba imparino a camminare su un palco o una passerella in modo professionale e che siano preparate per servizi fotografici o altri impegni nell’ambito della moda”.

L’agenzia preparerà per ciascuna ragazza un CV da Modella: una scheda con le sue caratteristiche ed esperienze, da potere utilizzare immediatamente in caso di casting. Appuntamento quindi in spiaggia a Marina di Campo nello Stabilimento da Sergio con GABI MODELS ogni VENERDI’ e DOMENICA dalle ore 18.30 alle 20.30. La prima lezione è gratuita. La domenica, in particolare, il corso si terrà in contemporanea all’APERISOUND – appuntamento con l’aperitivo musicale dello Stabilimento Da Sergio.