LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

A fine agosto il CantaElba in piazza l’evento a Porto Azzurro

Sfida nelle categorie giovani, promesse e big. Ospiti d'onore artisti provenienti da tutti i talent show. Presidente di giuria un "maestro" di Amici. Organizza l'agenzia Scoop di Portoferraio

A fine agosto il CantaElba in piazza l'evento a Porto Azzurro

Per il terzo anno consecutivo sarà ancora Porto Azzurro a fine Agosto ad ospitare la Finalissima del CantaElba 2013, manifestazione canora che vede sfidarsi artisti cantanti nelle varie categorie riservate al concorso “Giovani Promesse” con età fino ai 14 anni e Big dai 14 anni in poi. Quest’anno faranno da cornice alla manifestazione un nutrito cast di Ospiti d’onore, artisti provenienti da tutti i talent show piu’ famosi della Televisione accuratamente selezionati dal direttore artistico della manifestazione Giulio Guglielmi e anche quest’anno oltre ai tanti sponsor presenti al CantaElba lo spettacolo vede il patrocinio del Comune di Porto Azzurro.

Il CantaElba nato da un’idea dei patron della Scoop, nota agenzia organizzatrice di spettacoli con sede a Portoferraio, si avvarrà di un presidente di giuria molto conosciuto il maestro Luca Pitteri, maestro di musica e professore nella trasmissione Amici di Maria De Filippi, a fiancheggiare il presidente Alberto Boi, manager discografico (Advice Music), Paolo Pulici, ex bomber del Torino e da sempre amico di Porto Azzurro e Gianna Martorella (Artista-Imitatrice).

Ospiti graditissimi e per loro si tratta di una conferma, La Movida Band con Irene Guglielmi. Nel cast dei presenti Samantha Discolpa, fresca partecipante del Talent Show The Voice, oltre che aver partecipato ad Amici e al Festival di Sanremo. Dalla fiction l’Isola, girata proprio all’Isola d’Elba ed andata in onda quest’inverno Lidia Cocciolo, Altri New Entry due personaggi saliti sul podio del talent show Italian’s Got Talent secondi classificati I Fratelli Lo Tumolo appen scritturati per la prossima edizione di Colorado e il 3° classificato Roberto Carlisi famoso per i balletti della Cuccarini e di Raffaella Carrà – altra ospite Marianna Scarci da Amici 1 Edizione. Il nutrito gruppo d’ospiti, comprende anche Steby cantante emergenti che ci presenterà il suo nuovo disco prodotto da Casa discografica Advice Music, Ma il vero richiamo dell’edizione di quest’anno sarà senz’altro la partecipazione di tutti iragazzi del programma televisivo RaiUno “Ti lascio una canzone” condotto da Antonella Clerici. I ventidue Ragazzi presenti si esibiranno dal vivo nelle loro performance oltre che a cantare in gruppo. Presenteranno la serata Francesco Capodacqua Da Amici e Veronica Rega ex concorrente del Grande Fratello.