LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

Inaugurata la bilbioteca “Un Mare di libri”, ospiterà anche spettacoli

La casetta è nei giardini della spiaggia delle Ghiaie ed è sponsorizzata da Acqua dell'Elba. Starà aperta dal lunedì al giovedì dalle 16,30 alle 19 e il venerdì dalle ore 17 alle 19 per tutta l'estate

Inaugurata la bilbioteca "Un Mare di libri", ospiterà anche spettacoli

Anche quest’anno ai giardini della spiaggia delle Ghiaie è aperta la biblioteca ‘Un Mare di Libri’, la piccola casetta verde-acqua che ormai da diverse stagioni permette ai più piccoli di trascorrere dei bellissimi pomeriggi tra letture, giochi, fiabe. Acqua dell’Elba, sponsor dell’iniziativa, da sempre crede nella promozione della cultura e finanzia anche le iniziative della biblioteca foresiana nell’ottica di favorire i più giovani nell’arricchimento personale. Oggi pomeriggio (giovedì), è stata inaugurata la piccola biblioteca alla presenza di numerosissimi bambini, mamme e nonne che hanno preparato per l’occasione una gustosa merenda. Con loro anche l’assessore alla cultura Antonella Giuzio che ha ringraziato Acqua dell’Elba per il sostegno dato per l’iniziativa.

La biblioteca rimarrà aperta dal lunedì al giovedì dalle 16,30 alle 19 e il venerdì dalle ore 17 alle 19 per tutta l’estate. Dal 18 luglio, con Magie d’estate, verranno allestiti dei piccoli spettacoli a cura del comune di Portoferraio nei pressi della biblioteca all’interno del giardino delle Ghiaie.