Quantcast
Rio Cup, stasera lo spareggio. Da lunedì spettacolo-quarti - Tirreno Elba News
LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

Rio Cup, stasera lo spareggio. Da lunedì spettacolo-quarti

Insomma i migliori giocatori dell'isola si concentrano in queste quattro partite e le sfide sono aperte ad ogni risultato

Rio Cup, stasera lo spareggio. Da lunedì spettacolo-quarti

Lunedì alle 21 si parte con i quarti di finale alla Riocup 2013. E subito con due belle gare:  alle 21 Escavazioni Messina contro Shaba Fuligni e alle 22 Upim contro Ferramenta Mercantelli.  Martedì invece alle 21 il Cafè Roma di Porto Azzurro, detentrice del titolo 2012 sfiderà la vincente dello spareggio di stasera che andrà ad occupare il quarto posto del girone A, mentre alle 22 i ragazzi di Marciana Marina del Ristorante da Luigi se la vedranno con la Virtus Caravella: insomma i migliori giocatori dell’isola si concentrano in queste quattro partite e le sfide sono aperte ad ogni risultato, chi vince va in semifinale ma anche chi perde non andà a casa ma parteciperà al torneino di consolazione a eliminazione con le altre perdenti. La prima porterà a casa coppa e cena per 10 persone.

Le tribune, come sempre quando si arriva in fondo saranno piene di tifosi ma anche di donne e bambini, allenatori ed osservatori; in molti hanno notato qualche giorno fa la presenza in tribuna di Ciccio Tavano che ha seguito una delle partite del torneo molto divertito e interessato. Appuntamento alle 21.30 al “Contestabile” di Rio Elba per lo spareggio tra Centro Giovani Rio Elba – Insomnia e poi super calcio da lunedì 8 luglio alle 21.