LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

Le opere di Alessandro Matta acquistabili on line

Un lavoro dell'artista elbano è quotato oggi dai 7mila ai 10mila euro. Con queste ristampe on line si può avere un pezzo firmato in originale a prezzi più accessibili

Le opere di Alessandro Matta acquistabili on line

Consultabile on-line per tutti i dispositivi, da oggi all’indirizzo alessandromatta.it/shop è possibile acquistare le ristampe delle opere di Alessandro Matta firmate in originale. La scelta di proporre questa serie di opere di Alessandro Matta “non originali” è stata fatta in fuzione delle alte quotazioni raggiunte dai suoi quadri negli ultimi anni. Un’opera orginale dell’artista ad oggi si aggira tra i 7mila e i 10mila euro (quotazione visibile sul sito SIAE a questo link siae.it/OlafDDS_Elenco_Dichiarazioni_Vendita.asp). Grazie a questa nuova proposta è possibile acquistare un quadro a un prezzo più accessibile.

Le opere ordinate dal sito alessandromatta.it/shop sono stampate su pvc applicando un adesivo direttamente sul pannello. Successivamente viene messa una mano di vernice trasparente in modo da rendere l’effetto quasi come se fosse un quadro originale. Prima della spedizione il lavoro sarà firmato in originale da Alessandro Matta e accompagnato da un certificato che ne garantisce l’autenticità.