LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

Scoglio-nati viola, riparte l’attività: ecco tutte le informazioni

Il club elbano dei tifosi fiorentini l'anno scorso con 284 iscritti era il terzo della Toscana, si è fatto conoscere da tutto il mondo del tifo organizzato e ha portato oltre 500 persone allo stadio. Le informazioni su iscrizioni e tessera del tifoso

Scoglio-nati viola, riparte l'attività: ecco tutte le informazioni

Dal 1 luglio il club SCOGLIO-NATI VIOLA ha iniziato le propria stagione con l’apertura delle iscrizioni. L’anno scorso il club ha raggiunto la quota di 284 iscritti, raggiungendo il terzo posto tra i viola club della Toscana. In meno di 2 anni, grazie a tutti gli amici e soci, gli SCOGLIO-NATI si sono ben fatti benvolere da tutti i tifosi della Fiorentina sparsi in Italia ma anche nel Mondo. Sono stati protagonisti anche in trasmissioni televisive regionali con la propria classifica del TROFEO NATO-SCOGLIO che quest’anno ha premiato Valerio Borja come miglior giocatore. Hanno illustrato l’attività del club come ospiti nella trasmissione co-condotta dal vice direttore della GAZZETTA DELLO SPORT Luca Calamai. Molte trasferte sono state effettuate lo scorso campionato a Firenze, riuscendo a portare allo stadio ben più di 500 persone alle partite. Alta la presenza di donne e bambini pronti a urlare e tifare viola per la prima volta in un catino di 45.000 persone. I prezzi d’iscrizione non variano rispetto allo scorso anno:
NUOVO SOCIO – 15 EURO
VECCHIO SOCIO – 12 EURO
UNDER 12 – 10 EURO
Ai nuovi soci verrà consegnata in regalo la sciarpa degli SCOGLIO-NATI VIOLA, mentre per i rinnovi un gadget del club. A tutti verrà consegnata la TESSERA rilasciata dal CENTRO COORDINAMENTO VIOLA CLUB che attesta l’iscrizione. Gli SCOGLIO-NATI VIOLA si mettono anche a disposizione entro il 31 AGOSTO 2013 per ottenere la TESSERA DEL TIFOSO che consente di poter vedere le partite anche negli altri stadi d’Italia.
Il club vuole infatti organizzare delle traferte anche lontano da Firenze e senza tale tessera questo non è possibile.

Per chi fosse interessato bisogna consegnare al momento dell’iscrizione:
2 FOTO TESSERA
COPIA DELLA CARTA D’IDENTITA DA AMBO LE PARTI
COPIA DEL CODICE FISCALE
La tessera ha un costo di 10 EURO.
Per facilitare a tutti i tifosi viola presenti all’Isola d’Elba il club ha incaricato per zona dei nostri soci che ritireranno le richieste e i vari documenti:

AUTORICAMBI BARTOLI
ZONA DI RIFERIMENTO: PORTOFERRAIO
VALERIO PAOLINI
ZONA DI RIFERIMENTO: MARCIANA MARINA – MARCIANA – POMONTE – SECCHETO – PATRESI – S.ANDREA – ZANCA
ALESSIO CIANGHEROTTI
ZONA DI RIFERIMENTO: PORTO AZZURRO – CAPOLIVERI – RIO MARINA – RIO ELBA

Per seguire e sapere tutto sulle iniziative del club, si può seguire sul sito WWW.SCOGLIONATIVIOLA.IT oppure su TWITTER @Scoglionati ASPETTIAMO TUTTI I TIFOSI VIOLA PER VIVERE TUTTI INSIEME GRANDI EMOZIONI.