LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

Riparte “Un mare di libri”: biblioteca dei ragazzi alle Ghiaie

L'iniziativa fa parte del progetto di promozione della lettura dell'assessorato per la Cultura di Portoferraio, che vede coinvolte Arca cooperativa sociale e Acqua dell'Elba

Riparte "Un mare di libri": biblioteca dei ragazzi alle Ghiaie

Riparte da questa settimana fino alla fine di agosto l’iniziativa “Un mare di libri”, che vede la Sezione ragazzi della biblioteca comunale trasferirsi presso la casetta di legno nei giardini pubblici delle Ghiaie per il 4° anno consecutivo. I bambini residenti e non, potranno prendere in prestito un libro, prenotarlo oppure leggere al fresco e passare un pomeriggio in compagnia fra giochi, letture ad alta voce e tanto divertimento.

Questa iniziativa fa parte del progetto di promozione della lettura dell'assessorato per la Cultura del Comune di Portoferraio, che vede coinvolte Arca cooperativa sociale per la gestione del prestito librario e l'animazione alla lettura e l'azienda Acqua dell'Elba come sponsor ufficiale dell'iniziativa dal 2011. L'iniziativa è gratuita e rivolta a bambini e ragazzi da 0 a 14 anni. Durante l’estate la Biblioteca Ragazzi ospiterà spettacoli, letture ed animazione per i più piccoli.
Con l’occasione si ringrazia l’azienda “Acqua dell’Elba” che da anni crede nella promozione della cultura e della lettura e finanzia le iniziative della Biblioteca Foresiana , contribuendo ad arricchire l’offerta culturale ed ampliare il patrimonio librario.
PER INFORMAZIONI :
Sezione Ragazzi della Biblioteca Comunale Foresiana – Centro culturale De Laugier Portoferraio
tel.: 0565/937279 fax: 0565/917649 – biblioteca.ragazzi@comune.portoferraio.li.it

ORARIO DI APERTURA :
Lunedì, Martedì, Mercoledì e Giovedì dalle ore 16,30 alle ore 19
Venerdì dalle ore 17 alle ore 19