Quantcast
Albo provinciale per servizi d'ingegneria e architettura - Tirreno Elba News
LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

Albo provinciale per servizi d’ingegneria e architettura

Le domande di partecipazione entro il 20 gennaio. Come funziona

Albo provinciale per servizi d'ingegneria e architettura

La Provincia di Livorno ha istituito un albo provinciale dei professionisti, suddiviso per competenze professionali, per affidare prestazioni attinenti all’architettura, all’ingegneria e ad altri servizi tecnici. Possono essere iscritti all’albo professionisti i soggetti indicati nel decreto legislativo n. 163, “Codice dei contratti pubblici relativi a lavori, servizi e forniture”.

L’elenco sarà utilizzato per l’affidamento di incarichi di progettazione, direzione lavori, coordinamento della sicurezza, verifica elaborati progettuali, e altre attività tecnico-amministrative connesse, di importo inferiore a 100.000 euro. All’albo dei professionisti si potrà attingere anche nel caso di collaudi (finali, in corso d’opera o statici) da parte di tutti gli uffici e i servizi dell’Amministrazione Provinciale che abbiano competenze dirette nella realizzazione di lavori e opere pubbliche. L’iscrizione nell’elenco è la condizione necessaria per l’affidamento degli incarichi professionali.

L’Albo avrà validità triennale. La riapertura dei termini di iscrizione all’albo avrà cadenza semestrale. Gli interessati possono inviare le domande di iscrizione all’albo entro il 20 gennaio 2012. Maggiori informazioni e il modulo di domanda si trovano sul sito web dell’Ente all’indirizzo www.provincia.livorno.it, link Lavori Pubblici.