Quantcast
LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

Corsica Sardinia Ferries, Freccia gialla per l’Elba

Aperte le prenotazioni per la tratta Piombino-Portoferraio: tre mesi di servizio (giugno-settembre) con un mezzo veloce (mezz'ora) e sei partenze al giorno

Corsica Sardinia Ferries, Freccia gialla per l’Elba

Corsica Sardinia Ferries apre da oggi le prenotazioni per l’isola d’Elba. Sulla tratta Piombino-Portoferraio sarà operativo un mezzo veloce Elba Ferries che permetterà di raggiungere l’Elba in soli 30 minuti, dal 14 giugno al 17 settembre 2012, con 6 partenze al giorno.

Pascal Lota, armatore di Corsica Sardinia Ferries, afferma: “Dopo anni di controversie, la compagnia ha ottenuto delle fasce orarie nell’arco della giornata che rendono il nuovo collegamento un servizio efficiente per i passeggeri diretti all’isola d’Elba e il rispetto dei tempi necessari per approntare la migliore organizzazione commerciale ed operativa del servizio”.

La compagnia delle navi gialle può finalmente offrire per prima un servizio veloce, per auto e passeggeri, sulla tratta Piombino-Portoferraio, grazie alla messa in linea dell’HSC Corsica Express Seconda che raggiungerà l’isola d’Elba in soli 30 minuti.

“Oggi realizziamo ciò che abbiamo promesso. Quello che distingue la nostra proposta commerciale è un servizio veloce nelle operazioni di imbarco/sbarco, con un tempo di traversata molto breve, a tariffe competitive” conclude Pascal Lota.

Il servizio  – secondo Corsica Sardinia Ferries – permetterà lo sviluppo di un nuovo mercato turistico di vacanze brevi, grazie alla ottimizzazione delle corse e all’utilizzo di un mezzo veloce all’avanguardia.