LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

Cinque atleti dell’Elba ’97 convocati nella rappresentativa toscana

A riprova dell’ottimo lavoro svolto dalla polisportiva, e dopo la splendida gara di Pisa, arriva la chiamata per il secondo stage dell'anno

Cinque atleti dell'Elba '97 convocati nella rappresentativa toscana

A riprova dell’ottimo lavoro svolto dalla polisportiva Elba ‘97 fino ad oggi ecco che arriva la convocazione di cinque giovani atleti della squadra juniores per lo stage previsto per la Rappresentativa regionale toscana che si svolgerà martedì a Poggio a Caiano. Alla guida della rappresentativa il mister Daniele Morini.

La convocazione, per il secondo stage della stagione, arriva dopo la splendida gara giocata dai ragazzi di mister Bianchi in quel di Pisa, contro la capolista Cus Pisa. Nell’occasione la squadra elbana aveva chiuso il primo tempo in vantaggio per 2 a 1 facendosi poi raggiungere e superare nella ripresa. Stefano Appolloni, Nicola Iavitae, Andrea Sarcona, Lorenzo Coppola E Filippo Baldetti, si recheranno a Poggio a Caiano, accompagnati da due dirigenti della società, per svolgere l’allenamento previsto e rientreranno all’Elba il giorno successivo. Ricordiamo che la Rappresentativa Toscana parteciperà all’edizione del torneo delle Regioni stagione 2011-12.

“Indipendentemente dal risultato finale, siamo soddisfatti – commenta il presidente Pallini – di questa convocazione che è la riprova dell’ottimo lavoro svolto fino a oggi dai due mister: Pugi e Bianchi. Ricordo infatti che mentre Iavita e Appolloni gravitano costantemente nella rosa della prima squadra, gli altri tre giocatori saltuariamente vengono convocati da mister Pugi. C’è un’ottima sinergia tra le due squadre e non potrebbe essere diversamente. Auguro ai ragazzi di effettuare un ottimo stage e di essere convocati per il prossimo torneo delle regioni”.