Quantcast
Stasera “Il mio amico Jimi”, special guest le Vocal Sister - Tirreno Elba News
LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

Stasera “Il mio amico Jimi”, special guest le Vocal Sister

Al teatro dei Vigilanti di Portoferraio la seconda edizione dello spettacolo dedicato a Trick Catanzaro, l’incasso sarà devoluto agli alluvionati di Marina di Campo

Stasera “Il mio amico Jimi”, special guest le Vocal Sister

Jimi Hendrix unplugged, praticamente acustico. Questo suoneranno – e non sappiamo quante altre volte sia accaduto nel mondo – i musicisti e le band protagoniste della seconda edizione de “Il Mio Amico Jimi, una serata con Trick”, in programma sabato 10 dicembre al Teatro dei Vigilanti con inizio alle ore 21,30. Al livello di partecipazione artistica ed emotiva già altissimo, si è aggiunta in scaletta una presenza eccezionale: è quella delle Vocal Sisters, gruppo musicale toscano di livello assoluto, costituito da sei voci femminili che concluderanno con la loro performance la serata dedicata al ricordo di Trick Catanzaro. Da notare che nessuno dei musicisti presenti sul palco riceverà alcun compenso.

La serata, che si svolge con il patrocinio del Comune di Portoferraio, non avrà prevendita e l’apertura dei botteghini del teatro dei Vigilanti è prevista per le ore 20,30. Per volere della famiglia Catanzaro e dell’associazione culturale Sugar Boys – che ha ideato ed organizzato l’evento – l’intero incasso della manifestazione sarà devoluto agli alluvionati di Marina di Campo e consegnato direttamente a un rappresentante dell’amministrazione comunale di Campo nell’Elba a fine serata.