Quantcast
LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

Consiglio provinciale convocato in forma solenne martedì

Alle 10.30 la seduta dedicata a Sidney Sonnino, con una conferenza del professor Luciano Monzali di Bari. Alle 15 prosegue alla presenza del prefetto Domenico Mannino e dei sindaci

Consiglio provinciale convocato in forma solenne martedì

Consiglio Provinciale si riunisce in seduta ordinaria il 28 novembre e in seduta solenne il 29 novembre in occasione della Festa della Toscana. Il Consiglio provinciale è convocato in seduta ordinaria, lunedi 28 novembre a Palazzo Granducale, alle ore 9 in  prima convocazione e alle ore 10 in seconda convocazione.

All’ordine del giorno l’approvazione delle delibere relative a: terza  variazione e assestamento del Bilancio preventivo 2011; convenzione bilaterale tra la Provincia e i Comuni per la gestione associata dei servizi di Trasporto pubblico locale; linee di intervento nel settore della pesca professionale e acquacoltura per l’annualità 2011, L.R. 66/2005. I lavori  proseguiranno con la trattazione delle interpellanze, interrogazioni e mozioni presentate dai consiglieri.

Martedi, in occasione della Festa della Toscana, il Consiglio è convocato in seduta pubblica e solenne per l’intera giornata. La mattina, alle 10.30, la seduta sarà dedicata alla figura di Sidney Sonnino, con una conferenza del professor Luciano Monzali, dell’Università di Bari, e un intervento del direttore dell’Archivio di Stato  Massimo Sanacore. Alle 15 la seduta solenne proseguirà alla presenza del prefetto di Livorno, Domenico Mannino e dei sindaci dei Comuni del territorio. I contenuti del programma della giornata di celebrazione saranno illustrati dal presidente del Consiglio provinciale, Fabio Di Bonito, nella conferenza stampa  convocata lunedi alle 12 a Palazzo Granducale.