LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

Torna “Il Mio Amico Jimi”, a favore degli alluvionati

Sabato 10 dicembre al Teatro dei Vigilanti lo spettacolo musicale dedicato alla memoria di Trick Catanzaro

Torna “Il Mio Amico Jimi”, a favore degli alluvionati

“Il Mio Amico Jimi” torna per la sua seconda edizione, e resterà ogni anno nella stessa data: il 10 dicembre. Questo il volere degli organizzatori dell’Associazione Culturale Sugar Boys per lo spettacolo musicale organizzato in memoria di Trick Catanzaro, che anche quest’anno ha riunito un cast d’eccezione che si esibirà proprio sabato 10 dicembre al Teatro dei Vigilanti di Portoferraio.

“Una serata per Trick”, spettacolo monotematico su arrangiamenti e riproposizioni delle canzoni del repertorio di Jimi Hendrix, vedrà di scena un gruppo d’artisti davvero difficile da mettere insieme in altre occasioni. Si esibiranno infatti in varie situazioni singole e di gruppo Luciano Regoli, Marco Paolini, Cristina Cioni, Riccardo Santini, Francesco Duelli, i Four Jumps in Pot, gli Sugar Boys, la Decima, Arnaldo Gaudenzi, Gemma Messori, Andrea Ramacciotti, Roberto Gardin, Walter Martino, le Vocal Sisters.

La serata, che si svolge con il patrocinio del Comune di Portoferraio, avrà inizio alle 21 e 30. Per volere della famiglia Catanzaro e dell’associazione culturale Sugar Boys l’intero incasso della manifestazione sarà devoluto agli alluvionati dell’Isola d’Elba.