Quantcast
Lotteria di Natale, sono già in vendita i biglietti - Tirreno Elba News
LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

Lotteria di Natale, sono già in vendita i biglietti

I proventi serviranno a riparare un'ambulanza travolta dall'acqua il 7 novembre. Primo premio una Punto, secondo uno scooter, terzo una crociera per due. L'estrazione il 14 gennaio in piazza con la diretta su Teletirreno

Lotteria di Natale, sono già in vendita i biglietti

Tutto pronto per l’edizione 2011 della Lotteria di Natale organizzata come ogni anno dalla Pubblica Assistenza Croce Verde di Portoferraio.
In palio anche quest’anno premi importanti:
Il 1° Premio Punto EVO – Blue & Me
2° Scooter 50CC
3° Crociera per due persone
4° Orologio Locman
5° Televisore LCD
6° Computer Asus
7° Fotocamera digitale
8° Cellulare.
L’estrazione si terrà sabato 14 gennaio 2012 in piazza Cavour a Portoferraio in diretta su Teletirreno Elba, durante uno spettacolo organizzato in collaborazione del Comune di Portoferraio. I biglietti sono già in vendita a Portoferraio ed in tutti i negozi dell’Elba. La lotteria è organizzata per reperire fondi per l’associazione che permettano dio acquistare una nuova ambulanza e materiale sanitario per l’emergenza. La calamità che ha colpito l’Elba, ed in particolare Marina di Campo, gli organizzatori avevano deciso di sospendere per un anno l’iniziativa, ma purtroppo nell’alluvione anche la Pubblica Assistenza ha subìto danni a un’ambulanza che lunedi 7 novembre si stava recando a Marina di Campo per un’emergenza, per soccorrere una donna. Arrivata all’altezza di Procchio è stata investita da un’ondata che ha distrutto il motore provocando danni per circa 6mila euro. “Per questo abbiamo deciso di fare comunque la Lotteria – dice il presidente della Croce verde paolo Magagnini – per reperire fondi necessari alle nostre esigenze. Grazie agli sponsor maggiori che sono la Banca dell’Elba, il Gruppo Nocentini, la Locman, Teletirreno Elba, confidiamo nell’acquisto dei tagliandi da parte di quanti vogliono, in qualche modo aiutarci”.