Quantcast
LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

Sommelier e chef elbani per Marina di Campo

Tutti insieme a Porto Azzurro mercoledì prossimo per una serata enogastronomica di beneficenza. I proventi saranno devoluti a favore della Scuola media campese

Sommelier e chef elbani per Marina di Campo

Tutti in Campo per Marina di Campo. Ad entrare in azione i sommelier della Delegazione Isola d’Elba dell’Ais, affiancati per l’occasione dai migliori chef dell’isola. Una iniziativa benefica che va ad aggiungere un tocco di originalità a quanto fatto finora per aiutare le vittime dell’alluvione del 7 novembre scorso. Un evento gastronomico di altissimo livello, che si terrà mercoledì 30 novembre a Porto Azzurro nei locali del ristorante “Il Giardino”, gentilmente concessi in uso gratuito dalla proprietà.

A fianco dei sommelier e degli chef, la solidarietà di molte aziende elbane e del continente, che hanno offerto la materia prima – pesce, carne vini e quant’altro – necessaria per realizzare le portate e gli abbinamenti cibo/vino programmati per l’occasione.

“Abbiamo pensato ad una serata di livello ma nello stesso tempo alla portata di tutti – ha detto Antonio Arrighi, delegato per l’Isola d’Elba dell’Associazione italiana Sommelier – e abbiamo deciso quindi per un menù a buffet al prezzo fisso di 25 euro a persona, in modo da favorire la partecipazione delle famiglie. Gli interi proventi della serata – ha precisato Arrighi – verranno destinati alla scuola media di Marina di Campo”. I posti a disposizione della serata sono circa 150; per le prenotazioni ci si potrà rivolgere telefonicamente ai numeri 0565.95596 e 339.3307313.