LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

Halloween, festa a Porto Azzurro

Un pomeriggio spensierato tra “dolcetto e scherzetto” festeggiato da decine e decine di bambini in maschera

Halloween, festa a Porto Azzurro

Porto Azzurro ha festeggiato Halloween con una festa organizzata dalla Pubblica Assistenza al palasport Luigi Russo domenica. Un pomeriggio spensierato tra “dolcetto e scherzetto” festeggiato da decine e decine di bambini in maschera accompagnati per l’occasione dai genitori e nonni. Musica, balli, animazione coordinati da Maura e Daniela Rocco mentre in vari spazi dedicati  del Palazzetto sportivo i bambini si sfidavano in giochi vari alla ricerca del tanto desiderato “dolcetto”. Una pesca di beneficenza con articoli offerti dagli sponsor della manifestazione ha permesso di raccogliere circa 500 euro che andranno a incrementare il Fondo beneficenza dell’associazione per l’acquisto di un mezzo di trasporto nuovo.
Soddisfazione per i volontari che hanno realizzato questa Festa per i Bambini nel giro di 12 giorni con problematiche di spazio e autorizzazioni. “E’ stata una prima esperienza positiva – commenta Maura Rocco del settore Ricreativo della Pubblica Assistenza Porto Azzurrina – che può essere nuovamente organizzata il prossimo anno  preparandosi in tempo, per luogo e date di svolgimento che non coincidano con altri eventi all’Elba”.

I volontari della Pubblica Assistenza Porto Azzurro ringraziano l’amministrazione Comunale di Porto Azzurro per la fiducia  concessa per la cessione eccezionale del Palazzetto sportivo per tale scopo.  I commercianti Nocentini Group, Fiori “Punto Verde”, Antonio Giannini “Pizza e Dolci”, Panificio da Cristina, Pizzeria da Giannini, Elba Shop.it, Web Elettronica, Rosticceria da Ciccio, On the Road abbigliamento, la Scorciatoia, Lavanderia Ilva di Rio Marina, Orecchietteria da Gianni di Marina di campo, Pierluigi Ferrari DJ e Nevio Erme DJ, tutte le mamme e le nonne che hanno portato i dolci e caramelle. Un ringraziamento particolare a Maura e Daniela Rocco che hanno animato tutto il pomeriggio bimbi e genitori. Appuntamento dunque per la prossima “Anteprima Halloween 2012”.