Quasi 2.700 giovanissimi in rappresentanza di 267 società provenienti da tutte le regioni d’Italia hanno dato vita a Isola della Scala, in provincia di Verona, alla 25° edizione del Meeting nazionale – Memorial Adriano Morelli.
A questa manifestazione ciclistica giovanile, considerata la più prestigiosa dell’anno, la società Elba Bike era presente con due giovani della categoria G6 Biagi Kevin e Giulio Galli i giovanissimi elbani si erano preparati a questo appuntamento inserendo nei loro allenamenti molte uscite in bicicletta da strada, poiché la classifica finale e il relativo punteggio prendeva in considerazione due specialità, in questo caso i nostri atleti avevano scelto mountain bike e strada.
Come sempre gli atleti di Elba Bike si presentano agli appuntamenti da protagonisti e non da “comparse” così da arrivare al podio: Giulio è giunto 2° in Mtb e 5°su strada, Kevin è giunto 3°in Mtb e 15° su strada. E adesso rimangono le ultime prove del trofeo Rampikino e poi poi vedremo la prossima stagione, sicuramente lanciati nelle categorie agonistiche i nostri “alfieri elbani” con i loro compagni G6 Federico Spinetti, Matteo Zanzarelli, e Vanessa Barraco avranno un bel da fare.