Quantcast
Podio per Elba Bike al Meeting nazionale Giovanissimi - Tirreno Elba News
LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

Podio per Elba Bike al Meeting nazionale Giovanissimi

I ciclisti elbani alla venticinquesima edizione del meeting nazionale memorial Adriano Morelli

Podio per Elba Bike al Meeting nazionale Giovanissimi

Quasi 2.700 giovanissimi in rappresentanza di 267 società provenienti da tutte le regioni d’Italia hanno dato vita a Isola della Scala, in provincia di Verona, alla 25° edizione del Meeting nazionale – Memorial Adriano Morelli.

A questa manifestazione ciclistica giovanile, considerata la più prestigiosa dell’anno, la società Elba Bike era presente con due giovani della categoria G6 Biagi Kevin e Giulio Galli i giovanissimi elbani si erano preparati a questo appuntamento inserendo nei loro allenamenti molte uscite in bicicletta da strada, poiché la classifica finale e il relativo punteggio prendeva in considerazione due specialità, in questo caso i nostri atleti avevano scelto mountain bike e strada.

Come sempre gli atleti di Elba Bike si presentano agli appuntamenti da protagonisti e non da “comparse” così da arrivare al podio: Giulio è giunto 2° in Mtb e 5°su strada, Kevin è giunto 3°in Mtb e 15° su strada. E adesso rimangono le ultime prove del trofeo Rampikino e poi poi vedremo la prossima stagione, sicuramente lanciati nelle categorie agonistiche i nostri “alfieri elbani” con i loro compagni G6 Federico Spinetti, Matteo Zanzarelli, e Vanessa Barraco avranno un bel da fare.