Quantcast
Mi spacca l'auto e va via. Qualche euro vale più della correttezza? - Tirreno Elba News
LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

Mi spacca l’auto e va via. Qualche euro vale più della correttezza?

"Spero che leggendo sia mosso a farsi vivo almeno per le scuse. Non posso credere che la buona educazione stia svanendo solo per paura di uno scatto di classe all'assicurazione"

Mi spacca l'auto e va via. Qualche euro vale più della correttezza?

Gentile redazione di Tirreno Elba News, sono Francesco, un ragazzo elbano di 26 anni. Come abbiamo potuto notare, questa estate è stata colpita dalla maleducazione e da numerosi atti di inciviltà. Vorrei chiedere il vostro aiuto proprio perchè, lo scorso fine settimana, notte tra il 27 e 28 Agosto, la mia auto parcheggiata davanti a un locale vicino a Procchio. è stata urtata e le è stato spaccato il Ponte della ruota posteriore. Chiedo il vostro aiuto perchè spero che se l’autore è un elbano, magari non si era accorto del danno e pensando ad un “graffietto” se ne sarà andato “tranquillo”.

Spero che leggendo un vostro articolo sia mosso a farsi vivo almeno per le scuse…anche se un contributo per la riparazione non farebbe schifo. Non posso credere che la correttezza delle persone stia svanendo solo per paura di uno scatto di classe all’assicurazione! Vi ringrazio in anticipo, spero comunque che un richiamo al senso civico  arrivi almeno alla comunità elbana che tanto decanto nel Continente.

Francesco