Quantcast
LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

Allenamenti a Tirrenia per le atlete del Centro Ginnastica

Fino a venerdì otto ore di allenamento al giorno con i tecnici regionali della sezione Gaf in una delle palestre più attrezzate della Toscana

Allenamenti a Tirrenia per le atlete del Centro Ginnastica

L’anno sportivo 2011-2012 si apre con una bellissima esperienza che le atlete del Centro Ginnastica Porto Azzurro affronteranno con grinta e determinazione. Le atlete elbane al Centro di Preparazione olimpica di Tirrenia da oggi a venerdì 9 settembre affronteranno 8 ore di allenamento al giorno con i tecnici regionali della sezione Gaf in una delle palestre più attrezzate di tutta la Toscana. Potranno così, finalmente, provare l’attrezzo che hai giochi delle Isole ha penalizzato le ragazze elbane, le parallele asimmetriche “attrezzo sul quale, sia per problemi economici e che per problemi logistici, le atlete non possono permettersi di provare durante gli allenamenti quotidiani”.

Le 12 ragazze del Centro Ginnastica che, accompagnate dal tecnico Demuro Moira, parteciperanno al Collegiale sono: Beatrice Antonello, Silvia Rosa, Kremser Giulia e Margherita, Gemma Patanè, Romy Sposato, Greta Moro, Costanza Carmignani, Chiara Miliani, Alessia Muti, Pellino Luisa e Silvia Giusti “viceCampionessa nazionale al Volteggio alla Ginnastica in Festa di Pesaro 2011”. La società e i dirigenti danno un forte “in bocca al Lupo” alle Atlete del Centro Ginnastica,  con l’augurio che tornino più forti e più ricche, sia dal punto di vista tecnico che per l’unione di squadra, per affrontare al meglio il nuovo anno sportivo”.