LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

Prima Ferragosto poi San Rocco, due giorni di festa Rio Marina

L'antica gara podistica di Sciambere lunedì, e ieri la notte bianca e lo spettacolo pirotecnico di mezzanotte. Il sindaco: "Prove generali di un impegno condiviso fra tradizione e modernità"

Prima Ferragosto poi San Rocco, due giorni di festa Rio Marina

Grandi festeggiamenti e tanta partecipazione  a Ferragosto e San Rocco a Rio Marina, prima con l’antica marcia di Sciambere lunedì, ieri con i festeggiamenti per il patrono, il meritato risultato della mobilitazione generale del paese – come ha sottolineato il sindaco di Rio Marina Paola Mancuso – in campo per la riuscita di queste festività.

La festa ha animato per tutto il giorno le strade e le piazze del  paese questa con l’attesissimo appuntamento della notte bianca e lo spettacolo pirotecnico. Fino alle 4 porte aperte di tutte le attività commerciali bar, ristoranti, negozi, boutique e l’after hour della musica per le vie del centro. L’iniziativa ha riscosso tante adesioni e partecipazione – ha sottolineato il sindaco Mancuso – prova generale dell’impegno di tutto il paese per una nuova coesione e per offrire a tutti una vetrina tra tradizione e modernità.