Quantcast
E LA PROVINCIA CHIEDE UN INCONTRO URGENTE A MARTINI - Tirreno Elba News
LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

E LA PROVINCIA CHIEDE UN INCONTRO URGENTE A MARTINI

MARROCCO E BONSIGNORI SCRIVONO AI COLLEGHI TOSCANI: "LE COSTE ELBANE, UN AMBIENTE UNICO CHE NECESSITA DI INTERVENTI RAPIDI"

E LA PROVINCIA CHIEDE UN INCONTRO URGENTE A MARTINI

Gli assessori provinciali alla difesa del suolo e delle coste e al turismo, Anna Marrocco e Fausto Bonsignori, insieme al presidente della Provincia, Giorgio Kutufà, hanno inviato una lettera al presidente della Regione Claudio Martini e ai colleghi, Paolo Cocchi e Marco Betti, nella quale chiedono alla Regione un incontro sul problema dei danni che le recenti mareggiate hanno causato alle coste elbane.

“Il patrimonio costiero, così importante per l’economia – si legge nella lettera – necessita di interventi rapidi. L’Isola d’Elba e l’Arcipelago si caratterizzano per un ambiente unico che va tutelato e difeso con interventi straordinari, necessari a garantire la qualità della vita degli abitanti e lo sviluppo turistico del territorio”. ’obiettivo dell’incontro è quello di esaminare la situazione attuale nelle varie zone dell’isola, al fine di definire l’attivazione di risorse da destinare ad interventi urgenti.