Quantcast
MAGAGNINI CONFERMATO ALLA GUIDA DELL'ANPAS ELBA - Tirreno Elba News
LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

MAGAGNINI CONFERMATO ALLA GUIDA DELL’ANPAS ELBA

IL PRESIDENTE DELLA CROCE VERDE, VOTATO ALL'UNANIMITA' DAI COLLEGHI, COORDINERA' LE PUBBLICHE ASSISTENZE. IL NUOVO COORDINAMENTO

MAGAGNINI CONFERMATO ALLA GUIDA DELL'ANPAS ELBA

Sabato si sono riuniti i presidenti delle associazioni di volontariato elbane per eleggere il nuovo coordinatore che guiderà le pubbliche assistenze per i prossimi tre anni. Era scaduto il precedente mandato che vedeva Paolo Magagnini, presidente della P.A. Croce Verde di Portoferraio, nell’incarico di dell’Associazione delle pubbliche assistenze per la zona Elbana, ma nella riunione stessa lo stesso Magagnini ha visto riconfermata all’unanimità il mandato dei colleghi.

Magagnini ha ringraziato tutti i presidenti per la fiducia che hanno riposto in lui confermandolo per il secondo mandato coordinatore Anpas: “Sono felice che tutti i presidenti abbiano riposto in me la loro fiducia segno che il mio primo mandato è stato positivo per il bene di tutte le pubbliche assistenze elbane”.

Il coordinamento è così composto: vice coordinatore è stata eletta Emma Feole della associazione di Capoliveri; segretarie sono Sara Battacone (Croce Verde) e Daniela Cappucci (P.C. Mare e Monti Lacona). Alla commissione Formazione c’è Sara Battacone. A quella Protezione civile: Gianpaolo Paoletti (Croce Verde). Alla commissione Servizio Civile: Luciano Giorni (P.A. Marciana Marina). Si occuperà della commissione Attività Sociali: Silvia Manzi (SS. Sacramento). A tutti i componenti del coordinamento elbano gli auguri di buon lavoro del presidente, a cui aggiungiamo i nostri.