LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

PISCINA COMUNALE CHIUSA PER INFILTRAZIONI D’ACQUA

LA PIOGGIA DEI GIORNI SCORSI AVREBBE ARRECATO DANNI ALLE STRUTTURE, IN CORSO UNA VERIFICA DA PARTE DEL COMUNE. FIRMATA IERI L'ORDINANZA

PISCINA COMUNALE CHIUSA PER INFILTRAZIONI D’ACQUA

Le piogge dei giorni scorsi hanno fatto un’altra “vittima”. La Cosimo De’ Medici, società partecipata del Comune di Portoferraio, fa sapere infatti che la piscina delle Ghiaie è stata chiusa in base ad un’ordinanza emessa ieri dal Comune di Portoferraio.

Si sarebbero verificate nei giorni scorsi alcune infiltrazioni d’acqua, da cui è scaturito il provvedimento del Comune. Il Dirigente dell’Ufficio Tecnico Comunale quindi, ritenendo di dover procedere ad un’accurata verifica delle strutture ed eseguire tutte le opere necessarie per l’eventuale ripristino delle condizioni di sicurezza dell’impianto sportivo, ha conseguentemente disposto la chiusura immediata della vasca Comunale.
La struttura resterà chiusa fino a data da destinarsi. La Cosimo de’ Medici ha comunque avvertito tutti gli utenti abbonati che potranno recuperare, fruendo degli ingressi e delle lezioni residui alla riapertura dell’impianto.