LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

UNA CAPOLIVERESE VINCE LA FIAT 500 DELLA LOTTERIA

SANTUCCIA GUGLIELMI E' LA FORTUNATA CHE POSSIEDE IL BIGLIETTO ABBINATO AL PRIMO PREMIO. L'AVEVA ACQUISTATO DA TAMMA GIOIELLI

UNA CAPOLIVERESE VINCE LA FIAT 500 DELLA LOTTERIA

Finalmente la nuovissima Fiat 500, 1° premio della Lotteria della Croce Verde -abbinata al biglietto n°0305- è stata ha un legittimo proprietario. Dopo 5 giorni dall’estrazione si sprecavano le congetture, si pensava che il possessore del biglietto non fosse elbano, o magari fosse qualcuno partito per le vacanze e non ancora rientrato. Invece la titolare del biglietto vincente è la signora Santuccia Guglielmi di Capoliveri. La donna aveva acquistato il biglietto nella gioielleria Tamma di Portoferraio, poi era partita per trascorrere fuori dall’Elba il Capodanno. Una volta rientrata si era ammalata, e una brutta influenza l’aveva costretta a letto per diversi giorni. Solo questa mattina è rientrata a lavoro, e si è ricordata di avere in casa un biglietto della lotteria, che non aveva ancora controllato.
“Quando ho visto il numero del biglietto – ci ha raccontato la signora Guglielmi – ero quasi certa che si trattasse del mio, poiché ricordavo le cifre abbastanza. A quel punto sono uscita da lavoro per andare a casa a cercare il biglietto che avevo abbandonato da qualche parte. Infatti una volta trovato era proprio quello. Un premio che ci voleva proprio – ci ha detto ancora la vincitrice della Fiat 500 – avevamo infatti deciso di cambiare la vecchia auto. Sono davvero felice”.

Dunque ora resta da consegnare solo l’ottavo premio: il telefono cellulare.

“Voglio ringraziare – ha concluso la signora Guglielmi – la signora Tamma che mi ha convinto a comprare il biglietto, e naturalmente la Croce Verde che organizza questa bella iniziativa, che consente di fare beneficienza a una associazione, che poi è al servizio di tutta collettività”