Quantcast
PREMIO SPORTMAN TV, ADESSO SI VOTA PER LE SQUADRE - Tirreno Elba News
LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

PREMIO SPORTMAN TV, ADESSO SI VOTA PER LE SQUADRE

IL SUCCESSO DELLE SEGNALAZIONI (OLTRE 700) SU TENEWS.IT PER SCEGLIERE LA TERNA DEGLI EVENTI MIGLIORI DEL 2008. ORA TOCCA AI TEAM

PREMIO SPORTMAN TV, ADESSO SI VOTA PER LE SQUADRE

Settecentodue voti. Tanti sono stati i contatti delle persone che hanno “cliccato” sul sito tenews.it per esprimere la propria preferenza per gli avvenimenti sportivi del 2008 in relazione al Premio Sportman tv, la manifestazione organizzata dal Tele Tirreno Elba con il patrocinio del Coni provinciale e dell’Associazione Nazionale Veterani dello Sport. Da queste preferenze è scaturita una classifica, della quale la giuria del premio terrà conto per le tre “nomination” di specialità: in testa con il 35% la manifestazione di trial running “Eleonora per Vincere” svolta a Marciana Marina, seguita dal Ralle Ronde di Porto Azzurro con il 31% e da Elbaman Triathlon di marina di Campo con il 17% dei voti. Più staccate in classifica manifestazioni come il Ralle Elba Storico (5%), Marelba (4%), Gran Fondo Elba Ovest di Mountain bike (4%), la Festa del Pulcino di calcio giovanile (2%) e con la stessa percentuale i campionati italiani di pesca da natante organizzati dal circolo Teseo Tesei.

Da questa sera si vota per le squadre: nel link che si trova in basso a destra sulla home page di questo sito (tenews.it) potrete segnalare la vostra preferenza per le “Topoline” di Marciana Marina, ancora una volta tricolori di canottaggio a sedile fisso, per i colleghi maschi della Padulella di Portoferraio, secondi classificati ai campionati italiani, per le ragazze di Elba ’97 di calcio a 5 femminile anche quest’anno autrici di grandi prestazioni, per il team “Fisico in Allestimento” della Aethalia Triathlon, vincitore a squadre dell’Ironman campese, per i camioni italiani a squadre di Pesca sub del circolo Teseo Tesei di Portoferraio, per l’Audace Isola d’Elba menzionata grazie alla propria promozione in 1.a categoria ci calcio, e per i tennisti del circolo di Porto Azzurro autori nel 2008 di una importante affermazione regionale.

Potrete anche aggiungere, segnalandola alla e mail redazione@teleelba.tv, qualche squadra non menzionata fra queste e che invece a vostro avviso meriterebbe l’attenzione dei nostri lettori/ascoltatori. Nei prossimi giorni verrà comunicata la data definitiva della cerimonia di premiazione dell’edizione 2008 del Premio Sportman tv.