Quantcast
LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

LOTTERIA CROCE VERDE, IL 10 GENNAIO L’ESTRAZIONE

DIRETTA IN TV ALLE 21 E 15, IN VENDITA I BIGLIETTI, SI VINCE UNA 500

LOTTERIA CROCE VERDE, IL 10 GENNAIO L'ESTRAZIONE

Anche quest’anno la Croce Verde di Portoferraio ha organizzato la lotteria di Natale, tradizionale appuntamento che si ripete ormai da qualche anno.

Il 10 Gennaio, sabato, si svolgerà l’attesa estrazione. Uno spettacolo vero e proprio, che inizierà alle 21 e 15 in piazza Cavour con tanti artisti: Da Irene Guglielmi, la bravissima cantante elbana reduce dall’esperienza di “Amici” ai solisti della scuola Musicantoelba, diretta da Giovanna Ciaponi, a Franco e i suoi ragazzi. La madrina della serata sarà Wilma Goich apprezzata artista degli anni Sesssanta che oltre alla personale esibizione, presenzierà l’estrazione finale.

Tutti accompagneranno il pubblico fino alle 23 e 30, ora in cui sarà sospesa la vendita dei biglietti e si procederà all’estrazione dei biglietti vincenti. Otto i premi, fra cui il più ambito è il primo: la una nuova Fiat 500.

Nel corso della serata verranno premiati anche i bambini degli asili S. Giuseppe, S. Giovanni e Tonietti che hanno realizzato le scenografie del palco con dei disegni che verranno esposti, e premiati dal pubblico. Anche quest’anno l’intera manifestazione, dall’inizio degli spettacoli fino al momento cruciale dell’estrazione dei premi, sarà trasmessa in diretta da Tele Tirreno Elba, con una ulteriore novità: la diretta in streaming sul portale telematico della Regione Toscana “www.intoscana.it sezione multimedia .