LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

PORTO AZZURRO-RIO MARINA E CAMPESE-CAPOLIVERI

LA DINAMO SARÀ IMPEGNATA IN COPPA CON IL SALIVOLI. TERZA IN VACANZA

PORTO AZZURRO-RIO MARINA E CAMPESE-CAPOLIVERI

Il 2008 calcistico elbano si chiude con due derby di seconda categoria. Nell’ultima giornata prima delle festività natalizie, infatti, il Porto Azzurro ospiterà i cugini di Rio Marina. La squadra di casa, sembra attraversare un momento migliore rispetto ai riesi che nelle ultime tre partite sono riusciti a racimolare solo un punto.

L’altro derby elbano vedrà la Campese ospitare l’Elba 2000 Capoliveri. I capoliveresi, in classifica, occupano una posizione migliore rispetto agli avversari, ma stanno attraversando un periodo no con tre sconfitte consecutive. I padroni di casa, potrebbero approfittare di questo impasse per mettere da parte punti importanti.

L’altro match della categoria è quello fra Marciana Marina e Saline. I marinesi, dopo un ottimo inizio di campionato hanno avuto fasi alterne, ma questa gara casalinga potrebbe essere l’occasione per chiudere l’anno in bellezza. In prima categoria l’Audace cerca ancora punti in casa con il Follonica. La terza categoria, invece, è già ferma per le vacanze e ricomincerà a giocare solo l’11 gennaio. La Dinamo Procchio, però, domenica sarà impegnata in una partita di coppa con il Venturina. La precedente sconfitta per 5 a 0 a Salivoli, rende quasi impossibile il passaggio di turno per la squadra marcianese, ma i ragazzi di Allori cercheranno di non sfigurare con il Venturina, capolista del proprio girone e proveniente da categorie superiori.