Quantcast
LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

NUOVI PROGRAMMI E IDEE PER TELETIRRENO ELBA

PARTE DOMANI LA TRASMISSIONE DEDICATA ALLE PROBLEMATICHE DELLA PRIMA INFANZIA. UN NUOVO CANALE DI PARTECIPAZIONE AI PROGRAMMI

NUOVI PROGRAMMI E IDEE PER TELETIRRENO ELBA

Ancora un nuovo programma in arrivo nel palinsesto di Tele Tirreno Elba. Parte domani sera alle 21,30 “Infobebè”, un programma dedicato alle problematiche della prima infanzia, che sarà condotto da Lucia Soppesa e si avvarrà della preziosa collaborazione del dottor Lucio Rizzo, neonatologo e pediatra, oltre che primario del reparto di Pediatria dell’ospedale di Portoferraio. “Nella prima puntata si parlerà di prenascita – ci ha raccontato Lucia Soppelsa – mentre nella seconda puntata, già programmata per martedi 30 dicembre, l’argomento sarà la patologia dell’apparato digerente del bambino”.

“Infobebè” assumerà la connotazione di programma quindicinale, ed andrà in onda il martedì, alternandosi con la trasmissione “Mi Dica”, condotta da Fabrizio Prianti. L’ulteriore novità della nuova trasmissione sta nella possibilità di partecipare – anche se indirettamente – al programma: potranno essere infatti formulate delle domande scrivendo all’indirizzo di posta elettronica infobebe@teleelba.tv.

Questa novità è stata estesa anche ad altri programmi: i nostri telespettatori potranno scrivere alla trasmissione “Mi Dica” – all’indirizzo midica@teleelba.tv – per proporre personaggi da ospitare, oppure a Sport Report – all’indirizzo sportreport@teleelba.tv – per proposte e commenti alla trasmissione di Alice Frateschi. Con lo stesso sistema potranno essere proposti argomenti anche alla trasmissione Password, che ripartirà prima di Natale, per suggerire anche in questo caso argomenti da affrontare. In questo caso l’indirizzo è psw@teleelba.tv.