Quantcast
LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

L’ASL STOPPA LE LUMINARIE NATALIZIE DEL COMUNE

CONTESTATA LA REGOLARITA’ DELLE INSTALLAZIONI DI ILLUMINAZIONE, ANDREOLI: “NON CAPISCO, E’ LA STESSA PROCEDURA DI TUTTI GLI ANNI”

L’ASL STOPPA LE LUMINARIE NATALIZIE DEL COMUNE

E’ stata sospesa questa mattina la messa in opera della luminaria natalizia di Portoferraio. Poco prima della conclusione dei lavori, che la ditta concessionaria conduceva da qualche giorno ed aveva quasi ultimato, L’Asl ha infatti contestato all’Amministrazione comunale la mancata messa a norma delle installazioni che stanno interessando la città in occasione delle feste Natalizie.

In particolare sarebbero oggetto di contestazione le parti luminose che sono state installate: gli attacchi alla corrente sarebbero troppo bassi sui sull’illuminazione pubblica. “Domani mattina i tecnici del Comune, insieme a quelli dell’Asl, effettueranno un sopralluogo per capire di che tipo di irregolarità si tratta – ci ha detto l’assessore al commercio Paolo Andreoli – non capiamo cosa possa essere successo visto che si tratta delle stesse luminarie dell’anno scorso, e anche dell’anno prima”.