LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

PD, CAMPAGNA DI TESSERAMENTO E CIRCOLO “GIOVANI”

IL 21 NASCE L'ASSOCIAZIONE GIOVANILE. TRE SETTIMANE PER L'ANTI-PERIA

PD, CAMPAGNA DI TESSERAMENTO E CIRCOLO "GIOVANI"

La campagna di tesseramento al Partito Democratico per il 2008-2009 è in pieno svolgimento. Da due settimane la sede del circolo di Portoferraio, in Piazza della Repubblica, 4, rimane aperta tutti i giorni dal lunedì al sabato dalle 15,30 alle 18 per la consegne delle tessere di iscrizione al Partito Democratico per il biennio 2008-2009.

Il direttivo del circolo ha altresì deliberato, in conformità col regolamento regionale per le primarie di Partito, di mettere a disposizione da lunedì 17 novembre, per tre settimane, il martedì e giovedì dalle 16 alle 18, la sede del Circolo di Piazza della Repubblica, 4 per raccogliere le sottoscrizioni per eventuali candidature a sindaco di Portoferraio, oltre a quella, già presentata, del sindaco uscente, Roberto Peria.

Il Circolo di Portoferraio informa che venerdì 21 novembre anche a Portoferraio, come in tutta Italia, si svolgeranno le primarie dei “Giovani Democratici”, aperte a tutti i giovani dai sedici ai ventotto anni intenzionati a fondare e radicare nel nostro territorio l’Associazione giovanile del Partito Democratico, soggetto che rappresenterà i giovani che nel Pd, nella società, nelle scuole, nel volontariato, nel mondo del lavoro e in altri ambiti si impegnano ogni giorno per costruire una società migliore. A Portoferraio si potrà votare presso il Circolo di Piazza della Repubblica, 4 dalle 10 alle 12 e dalle 16 alle 18.