LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

TELETIRRENO, LA NOVITA’: RASSEGNA STAMPA ALLE 13.30

LA TV LOCALE CONTINUA A CRESCERE: DA LUNEDI AL POSTO DEL TG UNA PANORAMICA DEI GIORNALI DEL TERRITORIO ARRICCHITA DA SERVIZI FILMATI

TELETIRRENO, LA NOVITA': RASSEGNA STAMPA ALLE 13.30

Novità in arrivo per la redazione giornalistica di Tele Tirreno Elba. Le annuncia l’editore storico della tv locale, Paolo Chillè. “Da lunedì prossimo il nostro tg delle 13,30 scomparirà – dice Chillè – ma non perché la nostra attività diminuisca, anzi, al contrario. Abbiamo deciso di sostituire la prima edizione del nostro telegiornale con una rassegna stampa particolare, un contenitore di tutte le notizie del territorio arricchito da servizi prodotti dalla nostra redazione. Ci occuperemo dei quotidiani della carta stampata e di quelli on line, ma anche dei settimanali e dei quindicinali, tutte voci che – con le loro diverse sensibilità e sfumature – arricchiscono le nostre comunità. Non mancheranno i servizi filmati – precisa ancora Paolo Chillè – non deluderemo certo le aspettative dei nostri telespettatori, che da anni sono abituati a seguire grazie a Teletirreno le notizie dei loro paesi.

“La nostra rassegna stampa è un contenitore d’informazione nel quale crediamo molto – ha aggiunto Chillè – siamo convinti che il servizio che renderemo al pubblico sarà ancora più completo, e ci permetterà di far crescere ulteriormente la nostra presenza e il nostro radicamento, che in questi anni si è molto consolidato, grazie ai nostri collaboratori e soprattutto – ovviamente – ai nostri telespettatori e lettori”.

La rassegna stampa andrà in onda quindi dal lunedì al venerdi alle 13,30, con repliche alle 16 e alle 18,30. Resta fisso ovviamente, come punto di riferimento televisivo, l’appuntamento principale del tg delle 20,30. Tele Tirreno Elba mantiene uno stretto rapporto di collaborazione con il canale satellitare 843 di Sky Toscana Channel e con l’emittente regionale RTV 38, ai quali fornisce quotidianamente alcuni servizi filmati, oltre che con Telemondo, che irradia per intero il tg alle 20,30 – in diretta – e in replica alle 7 del mattino successivo.