LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

SI FERMANO DUE TRAGHETTI, SALTANO LE CORSE DELLA A3

STOP PLANASIA: SOSPESA PER DUE GIORNI LA LINEA CHE SERVE RIO MARINA, E IL MARMORICA VIENE DIROTTATO SU CAPRAIA AL POSTO DEL LIBURNA

SI FERMANO DUE TRAGHETTI, SALTANO LE CORSE DELLA A3

Due giorni di disagi per gli utenti delle navi Toremar. Due guasti a due traghetti contemporaneamente, il Planasia sulla linea A3 e il Liburna sulla Livorno Capraia, hanno costretto la direzione della compagnia regionale a cambiare gli orari. “Per motivi tecnici – dice Toremar in un suo comunicato – nei giorni di giovedi 13 e venerdi 14 c.m. le corse in linea A/3 sono sospese”. Al fine di alleviare i disagi agli utenti degli scali di Cavo e di Rio marina la Toremar ha messo a disposizione un minibus/navetta per il collegamento Cavo – Rio marina – Portoferraio, in coincidenza con le partenze essenziali da Portoferraio per Piombino e viceversa. La partenza del minibus/navetta verrà effettuata dall’area portuale dei porti di Cavo, Rio marina e Portoferraio con gli stessi orari dei collegamenti della linea A3.
Per quanto riguarda la linea Capraia- Livorno, il Liburna è stato sostituito dal Marmorica, che è l’unica nave abilitata all’attracco di Capraia, con conseguenti disagi sulla Piombino Portoferraio che viene coperta quindi da un solo vettore. Gli orari e i collegamenti – tempo permettendo – torneranno normali nella giornata di sabato 15 novembre.