Quantcast
LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

CANILE, PROROGA DELLA GESTIONE ASSOCIATA ALLA CM

FINO ALLA FINE DELL'ANNO, PER ARRIVARE ALL'AFFIDAMENTO DEI LAVORI

CANILE, PROROGA DELLA GESTIONE ASSOCIATA ALLA CM

Doppio incontro di presentazione del progetto esecutivo del parco–canile comprensoriale da parte della Comunità Montana.

In mattinata, presso il Comune di Capoliveri, la società Agricola Beta, proprietaria della superficie destinata alla struttura, ha visionato il progetto assieme ai tecnici comunali e dell’ente comprensoriale.

Comune e proprietà hanno convenuto quindi per la rapida predisposizione della cessione dell’area al Comune stesso, così come per altro previsto dalla variante urbanistica approvata definitivamente qualche settimana fa.

Nel pomeriggio, invece, assieme alle associazioni – “Ragazzi del Canile” ed Ente Nazionale Protezione Animali – disegni ed elaborati sono stati sottoposti agli Amministratori comunali dell’Isola che, per dare continuità al progetto stesso, si sono impegnati a deliberare nei propri Consigli una proroga fino a fine anno alla Comunità Montana della “Gestione associata del canile comprensoriale” scaduta da qualche giorno. Tale lasso di tempo dovrebbe essere sufficiente per completare le procedure necessarie per l’affidamento dei lavori.