Quantcast
LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

NOTO MEDICO PORTOFERRAIESE INVESTITO SULLE STRISCE

L’INCIDENTE ANCORA IN VIA CARDUCCI: ALLA GUIDA DELL’AUTO UNA 50ENNE

NOTO MEDICO PORTOFERRAIESE INVESTITO SULLE STRISCE

Ancora un investimento di un pedone a Portoferraio, e per di più sulle strisce pedonali. Non è la prima volta che succede, proprio nella centralissima e trafficata via Carducci. Erano le 18 e 15 quando un’auto proveniente dal centro storico – una Dahiatsu bianca – alla guida della quale si trovava una 50enne portoferraiese – B.M.G le iniziali – ha investito piuttosto violentemente un pedone di fronte alla gelateria “Lollipop”.

L’uomo investito è una persona molto nota a Portoferraio: si tratta del dottor Giorgio Giacomelli, 67 anni, cardiologo, già direttore Sanitario dell’Ospedale elbano. L’urto violento ha letteralmente scaraventato il 67enne sul cofano e contro il vetro della macchina, sbalzandolo poi a terra.

L’infortunato è stato soccorso dai Volontari della Pubblica Assistenza Croce Verde di Portoferraio che sono giunti sul posto con la dottoressa Valentina Rafanelli che ha rilevato vari traumi, tra i quali uno particolarmente grave alla gamba destra. L’uomo è stato trasferito all’ospedale, mentre i rilievi del sono effettuati dai Carabinieri della stazione di Portoferraio.