LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

SEI GOL NEL DERBY ELBANO FRA RIO MARINA E CAPOLIVERI

PARTITA BELLA E COMBATTUTA AL "MARIO GIANNONI": E ALLA FINE E' 3 A 3

SEI GOL NEL DERBY ELBANO FRA RIO MARINA E CAPOLIVERI

Ben sei gol nel derby elbano fra Rio Marina e Capoliveri. Il primo tempo si è svolto principalmente nella metà campo della squadra di casa. Il Capoliveri ha creato numerose palle gol fino alla rete di Salandria.

Ma passano pochi minuti e da una bella azione offensiva del Rio nasce il gol del pareggio di Patanè. Ma la squadra di casa non ha quasi il tempo di esultare perché un minuto più tardi l’arbitro, Martina Corsini di Livorno, assegna un rigore all’Elba 2000 prontamente trasformato da Rovini.

La ripresa è più equilibrata, il Rio sfrutta il contropiede e al quinto minuto ottiene un rigore che Taddei Castelli non ha problemi a realizzare. Ma il Capoliveri non sta a guardare e al ventesimo del secondo tempo riesce ad andare in rete con Sorvillo.

Passa un minuto e il Rio Marina ottiene il pareggio con Taddei Castelli. La partita si chiude quindi sul 3 a 3, un risultato che accontenta il Rio Marina ma che va stretto al Capoliveri che con il suo gioco grintoso poteva puntare a qualosa di più.