LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

PER ELBA ’97 MASCHILE BUON PAREGGIO A MONTECALVOLI

ORA I RAGAZZI GUIDATI DA PUGI SONO OTTAVI, DOMENICA IL SANTA CRISTINA

PER ELBA '97 MASCHILE BUON PAREGGIO A MONTECALVOLI

Ancora un risultato positivo per l’Elba ‘97 fuori dalle mura amiche. La squadra elbana, al terzo risultato utile in tre partite esterne, torna da Montecalvoli con un buon punto, maturato nei minuti finali. Una gara ben giocata nel primo tempo, da parte di Meloni e compagni, soprattutto in fase difensiva, infatti dalle parti di Bianchi il Montecalvoli non è mai riuscito ad arrivare se non nell’unica volta con Magnozzi che ha colpito il palo. Dalla parte opposta invece molte le occasioni da gol sbagliate dagli elbani ma solo con un calcio di rigore trasformato da Pugi si è sbloccato il risultato. Una gara anche molto sfortunata per gli elbani, che hanno perso Manis durate il riscaldamento ed il portiere Bianchi infortunatosi nella ripresa e che ha subito la rete del 2 a 2 proprio mentre era in attesa del cambio.

“In effetti è un periodo nero per gli infortuni – commenta l’allenatore Alessandro Pugi – oltre alle assenze pesanti di Bruzzano e Turoni, migliori marcatori della scorsa stagione, abbiamo perso anche Manis e Bianchi, vedremo come ci comporteremo quando finalmente potrò schierare la formazione al completo”.
Domenica prossima gara fuori casa con il Santa Cristina, penultima in classifica che vede gli elbani in ottava posizione, con 8 punti.