LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

DUE DERBY NELLA DOMENICA DEL CALCIO ELBANO

RIO MARINA-CAPOLIVERI, E INTERCOMUNALE COSTA OVEST-SAN PIERO. L’AUDACE CERCA LA PRIMA VITTORIA, IN CASA CONTRO IL MONTESCUDAIO

DUE DERBY NELLA DOMENICA DEL CALCIO ELBANO

Ancora due derby elbani elbani nella prossima domenica di calcio. La partita più interessante sembra essere quella fra Rio Marina e Capoliveri, che fino ad oggi si sono affermate come le squadre isolane più forti della seconda categoria. L’altro derby, invece, vedrà scontrarsi sul campo di Literno, l’Intercomunale Costa Ovest e il San Piero Martorella.

In prima categoria l’Audace cerca la prima vittoria del campionato in un match casalingo contro il Montescudaio. I ragazzi di Lupi si dovranno dare da fare per uscire da questo momento di stasi che vede la squadra portoferraiese all’ultimo posto della classifica. Le altre partite della seconda categoria vedranno la Campese impegnata in trasferta con il Pomarance, il Porto Azzurro ospitare il Riparbella e il Marciana Marina giocare fuori casa contro il Vada. In terza categoria la squadra della Bonalaccia ospiterà l’Etrusca Vetulonia, mentre la Dinamo Procchio sarà impegnata in trasferta con il Castiglione della Pescaia.

Al. Fra.