Quantcast
LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

E’ LA DOMENICA DEL DERBY PORTO AZZURRO-CAPOLIVERI

L’AUDACE CERCA I PRIMI PUNTI CON IL CAPANNE. IN TERZA CERCANO RISCATTO BONALACCIA ED ELBA OVEST. DEBUTTA IL SAN PIERO, PROCCHIO IN TRASFERTA

E' LA DOMENICA DEL DERBY PORTO AZZURRO-CAPOLIVERI

Alla vigilia della quarta giornata di campionato, c’è tensione in casa Audace. La squadra portoferraiese è ancora in cerca del primo punto utile e ci proverà domenica nella partita casalinga contro il Capanne.

In seconda categoria il Rio Marina ospiterà il Palazzi, mentre Campese e Marciana Marina saranno impegnate in trasferta rispettivamente con il Monterotondo e il Valpiana. La seconda categoria, inoltre, vedrà Porto Azzurro e Capoliveri impegnate in un appassionante derby elbano, molto sentito sia dalle società che dai tifosi.

Le squadre isolane in terza categoria sono in cerca di riscatto dopo le sconfitte di domenica scorsa: la Bonalaccia incontrerà in casa il Roccastrada, mentre l’intercomunale Costa Ovest ospiterà nel campo di Literno lo Sticciano. Il San Piero Martorella, invece, giocherà la sua prima partita del campionato contro il Montemazzano. La Dinamo Procchio, reduce dal pareggio contro il Salivoli, sarà impegnata in trasferta con il Pian del Bichi. La squadra dovrà fare a meno di Pacini squalificato per tre giornate, dopo l’espulsione nella partita contro i piombinesi. La pesante squalifica di un giocatore corretto come Pacini ha amareggiato tutta la società marcianese.