Quantcast
DISCUTEREMO CON LE CATEGORIE QUESTI PROBLEMI - Tirreno Elba News
LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

DISCUTEREMO CON LE CATEGORIE QUESTI PROBLEMI

di Francesco LUPI (vicesindaco di Marciana Marina, delegato al Commercio)

DISCUTEREMO CON LE CATEGORIE QUESTI PROBLEMI

Mi sento in obbligo di ringraziare, a titolo personale e per conto dell’Amministrazione comunale che rappresento, tutti i ristoratori di Marciana Marina per il prezioso lavoro svolto, tanto importante e qualificato da ricevere prestigiosi premi e menzioni da parte di rinomati esperti culinari, testate giornalistiche e organizzazioni di livello nazionale.

Ho sempre trovato la massima collaborazione presso gli esercizi di ristorazione che di frequente si sono resi disponibili per andare incontro alle esigenze dell’Amministrazione o delle varie associazioni per la realizzazione di feste enogastronomiche o di altro genere, sempre gratuitamente e con la professionalità che li contraddistingue.

Non è un caso, infatti, se molti elbani vengono appositamente a Marciana Marina per gustare le ottime ricette preparate da chef qualificati in ambienti curati e all’altezza delle aspettative, e se la “fama” del paese è legata anche alla buona tavola.

Vi ringrazio tutti di cuore e vi invito a proseguire per questa strada che porta ad indubbi benefici all’immagine e all’economia di Marciana Marina. Da parte nostra ci impegneremo anche con le associazioni di categoria ad affrontare i problemi legati alla crisi economica e insieme cercheremo di trovare delle soluzioni che vadano nella direzione dello sviluppo turistico a cui tutti teniamo.