Quantcast
"RIMETTIAMO LE BARRIERE PER LE AUTO ALLE GHIAIE" - Tirreno Elba News
LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

“RIMETTIAMO LE BARRIERE PER LE AUTO ALLE GHIAIE”

"ORA CHE LE MANIFESTAZIONI SONO FINITE NESSUNO LE HA RIPRISTINATE"

"RIMETTIAMO LE BARRIERE PER LE AUTO ALLE GHIAIE"

Caro direttore, Le inoltro quanto ho esposto al Comune usando il mezzo più moderno ed idoneo: una e-mail all’Urp (Ufficio relazioni con il pubblico). Non ho ricevuto risposta, né ho verificato azioni correttive in merito al problema segnalato, dopo un mese. Mi viene un dubbio: esiste davvero l’Urp di Portoferraio, citato nel sito ufficiale del Comune stesso? Nell’incertezza, vi giro il reclamo che avevo inoltrato.

Sono un portoferraiese e vi prego girare il seguente reclamo all’Ufficio competente. La sistemazione del viale delle Ghiaie è stato un buon lavoro, apprezzato da tutti. Nell’assetto rinnovato sono state inserite due colonnine collegate con catena nel viale laterale di accesso alla piscina, all’altezza dell’ingresso della Finanza, ottima scelta atta ad impedire il parcheggio veicolare selvaggio in detta zona. Dette colonnine sono state smurate e accantonate a muro per consentire l’accesso ai mezzi pesanti al piazzale della piscina in occasione delle manifestazioni estive (concerto De Gregori ecc).

Ora che le manifestazioni sono finite nessuno ha provveduto a ripristinare detta barriera veicolare (a parer mio, dovrebbe essere imposto a totale onere di chi le ha rimosse, abbandonadole al suolo). Con questo reclamo ne chiedo l’urgente ripristino, come da originario progetto, per allontanare nuovamente i veicoli della Ghiaie e ricreare le condizioni di vivibilità progettuali. Nell’attesa, più che di cortese risposta, di rapida azione di ripristino da parte di chi ne ha competenza, cordiali saluti.

Alberto Nannoni