Quantcast
LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

TALK, SPORT E NOTIZIE, ECCO IL PALINSESTO DI TTE

RIPARTONO LE TRASMISSIONI PIU’ GETTONATE COME A "CENA CON", "MI DICA" E "PASSWORD", LA NOVITA’ DELLA RASSEGNA STAMPA, SPECIALI IN ESTERNA

TALK, SPORT E NOTIZIE, ECCO IL PALINSESTO DI TTE

Un anno di novità per la tv locale dell’isola d’Elba. Dopo Toscana Channel e l’ingresso nel bouquet di Sky della tv satellitare, sono arrivate le due joint venture con RTV 38 e Tele Mondo, che hanno permesso al tg elbano di varcare i confini della nostra regione.

A questo si è aggiunta la possibilità, attraverso il nuovo sito internet elbaninelmondo.com, di far arrivare il notiziario anche ai nostri emigranti sparsi in tutto il mondo. Consolidato dunque il proprio spazio dedicato all’informazione, TeleTirrenoElba ha varato in questi giorni il proprio palinsesto invernale. Tornano le trasmissioni più gettonate: riprende infatti “A cena con”, il fortunato format, che ha visto protagonisti Paolo Chillè e i suoi ospiti, riparte anche il “Mi dica” di Fabrizio Prianti, un’altra trasmissione dal tono confidenziale ma dalle sfaccettature più politiche. Torna ovviamente Password, la trasmissione di attualità e costume condotta da Lucia Soppesa.

E ci sono importanti novità: la prima riguarda la “Rassegna Stampa”, una rassegna non convenzionale ma dedicata alle diverse sfaccettature della cronaca locale, e destinata a sostituire l’edizione delle 13.30 del telegiornale. La seconda novità riguarda il ritorno dello sport nel palinsesto di TeleTirrenoElba: si tratta di un ritorno vero e proprio, perché verrà riproposto il vecchio – e vincente – format di Sport Report, sotto la conduzione di Alice Frateschi. A tutte queste novità si aggiungeranno, a partire dal prissimo autunno, una serie di “special” che TeleTirrenoElba ha realizzato in esterni grazie alla propria regia mobile, dedicati ai principali avvenimenti di spettacolo della estate elbana.