CAMPO, ULTIMO WEEK END DI AGOSTO PIENO DI EVENTI

LO SBARACCO, TRE NOTTI DI MUSICA, E DOMENICA LA FESTA DEL MARE

“Il Golfo”, il centro commerciale naturale di Marina di Campo organizza per i giorni 29-30-31 agosto, la terza edizione dello “Sbaracco”. Una tre giorni di shopping a prezzi imbattibili nei negozi delle vie del centro con orario continuato dalle ore 10 alle 24, ma anche un fine settimana all’insegna del buon bere e del buon mangiare. I bar e i ristoranti aderenti, proporranno coloratissimi aperitivi con musica dal vivo e prelibati menù a degustazione con un ampia scelta di prezzi.

Il programma prevede anche tre notti di buona musica, a cominciare da un concerto jazz in piazza Dante Alighieri nella serata di venerdì 29. L’intrattenimento proseguirà dalla mezzanotte in poi nei più noti locali notturni situati nelle immediate vicinanze del paese.

Per domenica 31 è previsto il consueto appuntamento con la Festa della Marina organizzata dalla locale Associazione Marinai d’Italia in collaborazione con Locman e il Comune di Campo nell’Elba. Per la XIX giornata della Marina il programma prevede alle ore 10 la Santa Messa in piazza da Verrazzano e a seguire il defilamento. Alle ore 12 l’aviolancio degli arditi incursori della Marina militare sulla spiaggia.