Quantcast
MALORE IN ACQUA, MUORE UN TURISTA AI TOPINETTI - Tirreno Elba News
LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

MALORE IN ACQUA, MUORE UN TURISTA AI TOPINETTI

INUTILI I SOCCORSI PER UN 59ENNE PERUGINO MOLTO NOTO A CAVO

MALORE IN ACQUA, MUORE UN TURISTA AI TOPINETTI

Stamattina alle 11 e 30, al largo della spiaggia Topinetti, una delle più frequentate nel periodo estivo fra Rio Marina e Cavo, alcuni turisti sulla spiaggia hanno notato il corpo di uomo che galleggiava in mare.

Due di loro sono andati a prenderlo e lo hanno portato a riva, mentre gli altri rimasti a terra hanno chiamato subito il118. Sul posto per prima ad arrivare era la Croce Azzurra di Cavo, qualche minuto dopo era già in spiaggia l’automedica della Misericordia di Portoferraio col medico a bordo. Purtroppo, tutti i soccorritori, dai primi volontari a quelli piu’ specializzati del soccorso sanitario, hanno potuto constatarne soltanto la morte, che sarebbe avvenuta a seguito di annegamento per un malore, probabilmente un infarto.

La salma è stata trasportata all’obitorio dell’ospedale di Portoferraio, in attesa che il medico legale disponga per l’autopsia.
La vittima del malore è un uomo di 59 anni di Perugia, abitualmente residente in estate a Cavo, persona molto conosciuta. Al momento dell’incidente l’uomo era solo, non c’erano parenti con lui. Sul posto sono intervenuti anche Carabinieri e Guardia costiera.