Quantcast
LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

ADRIANI CONFERMATO COORDINATORE DI ZONA DELLA SD

IL MOVIMENTO PREPARA LA SUA FESTA DELL'UNITA': OSPITERA' MUSSI

ADRIANI CONFERMATO COORDINATORE DI ZONA DELLA SD

A fine agosto la “Festa per l’Unità della Sinistra” con Fabio Mussi, in autunno la “Conferenza di Programma” con lo sguardo rivolto alle prossime elezioni amministrative ed europee.

Queste le decisioni più importanti della Sinistra Democratica che ha riconfermato all’unanimità Cristiano Adriani nella carica di coordinatore di Zona dell’Isola d’Elba. Lanciata la campagna per il tesseramento, nei prossimi giorni verrà nominato il nuovo Comitato direttivo del coordinamento elbano con indicati i referenti dei circoli locali ai quali rivolgersi per aderire al movimento.

Obiettivo fondamentale, condiviso ed approvato dall’Assemblea nazionale di Chianciano, resta quello della Costituente della Sinistra e della proposta di un nuovo centrosinistra “per creare le condizioni di un’alternativa unitaria al governo della destra berlusconiana nel Paese e nelle Amministrazioni Locali”.

La Sd chiede a “tutti coloro che fin d’ora intendono rendersi disponibili a dare un contributo d’idee e d’impegno personale per la realizzazione della “Festa per l’Unità della Sinistra”, di prendere contatto con Mario Pintore, responsabile del circolo di Capoliveri, al numero di telefono 3357058586.