Quantcast
A LUGLIO A PORTO AZZURRO IL BEACH TENNIS SUPERVIP - Tirreno Elba News
LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

A LUGLIO A PORTO AZZURRO IL BEACH TENNIS SUPERVIP

SPONSOR LOCMAN DERBY E EAN 13, PARTECIPANO ANTONELLA MOSETTI E BARBARA CHIAPPINI, A RACCHETTARE CON LA NAZIONALE DEI "CALCIATTORI"

A LUGLIO A PORTO AZZURRO IL BEACH TENNIS SUPERVIP

Inizierà all’Isola d’Elba il 4 e 5 luglio il Beach Tennis Supervip Derby Tour 2008, per poi trasferirsi l’ 11 e 12 luglio a Sottomarina di Venezia, per terminare ai Lidi comacchiesi sulla riviera adriatica l’1 e il 2 agosto. Dopo il successo dello scorso anno, infatti, anche questa estate darà il benvenuto alle gare di beach tennis sulle spiagge italiane, dove si affronteranno big del mondo dello spettacolo in un torneo a coppie miste.

Per ciò che riguarda la prima tappa all’Isola d’Elba, che si disputerà a Porto Azzurro, parteciperà la Calciattori Team formata da Edoardo Leo, Nicola Canonico, Fabio Fulco, Raffaello Balzo, Marco Bonini, Giovanni Guidelli, Clemente Pernarella, Primo Reggiani, Simone Montedoro e Alberto Rossi. Saranno invece due tipiche bellezze mediterranee Antonella Mosetti e Barbara Chiappini, a guidare la pattuglia femminile insieme a Daniela Fazzolari, Melania Maccaferri, la showgirl di Rai Uno Maria Monsè, Miss Romania in Italia, Mihela Onofrey e Rebecca Coscovi (Miss Panten) a rappresentare la bellezza femminile.

La seconda tappa, avrà come location Sottomarina di Venezia ed anche qui le spiagge verranno prese d’assalto dai turisti che vorranno divertirsi con i big che ci accompagnano in spettacoli televisivi, al cinema e nello sport. Il “magico” Antonio Casanova saprà fare divertire ricoprendo il ruolo di giocatore che è molto diverso rispetto a quello in cui tutti lo conoscono. Oltre a lui si esibiranno l’intramontabile Andrea Roncato, l’attore Edoardo Leo, il bellissimo d’Italia Andrea Bianchi, l’ex concorrente della casa del GF e vincitore del “La fattoria” Rosario Rannisi, ed infine il cantante Pago, il vincitore di Music Farm, che dopo essere tornato a fare coppia con Miriana Trevisan nella vita, lo farà anche sui campi del beach tennis. A completare il cast l’eclettica Hoara Borselli, l’affascinante Ramona Badescu, la scatenata Silvia Rocca, oltre alla modella Desy Frascari (compagna di Antonio Casanova) e la bellissima Annie Flo, partner televisiva di Gene Gnocchi e Francesco Facchinetti.

La terza tappa tornerà per il secondo anno consecutivo ai Lidi Comacchiesi: oltre ai vip che parteciperanno, avrà anche qui come nelle altre tappe grande risonanza il messaggio contro lo sballo dei giovani nelle notti di divertimento. Si vorrà proporre uno stile di vita sano dove lo sport e il “bere sano” siano l’obiettivo dei giovani. Il Beach Tennis Supervip è un format ideato da Alessandro Pasetti e realizzato da Made Eventi in collaborazione con Derby, Locman e con Ean 13.